Site Loader
Spread the love

ExpressVPN è l’attuale CNET Editors’ Choice per la migliore vpn a pagamento. Valutiamo le VPN in base alle loro prestazioni complessive in tre categorie principali: velocità, sicurezza e prezzo. Express non è il più economico, ma è uno dei più veloci, e finora è il più sicuro. Ad un costo inferiore, Surf Shark è un secondo posto, grazie alle sue prestazioni impressionanti e al supporto illimitato dei dispositivi. NordVPN, la nostra terza scelta, è un irriducibile heavy-hitter. Costa più di Surf Shark ma meno di Express, ha una rete enorme che diventa sempre più veloce e sicura, ed è facilmente il servizio più affidabile che abbiamo testato.

Cos’è una VPN mobile?

Usa una VPN torrenting per evitare velocità più lente e garantire una maggiore privacy dei dati per tutto il tuo dispositivo. Le VPN mobili in genere hanno un’impronta di memoria più piccola e richiedono meno potenza di elaborazione delle VPN desktop, quindi lavorano più velocemente e risparmiano più batteria. Le nostre tre migliori VPN di cui sopra hanno tutte ottime opzioni di app VPN mobili facili da usare per i loro servizi. Alcune VPN funzionano solo con un tipo di piattaforma – come Apple o Android – e alcune sono universalmente compatibili. Per trovare la VPN mobile giusta per te, dai un’occhiata alle nostre guide VPN specifiche per i cellulari qui sotto. Li aggiorniamo regolarmente con le nostre informazioni sui retest, quindi controlla spesso.

Qual è il miglior servizio VPN gratuito al momento?

Nessuno di loro. Seriamente. Mentre ci sono un sacco di eccellenti applicazioni gratuite per la sicurezza e la privacy online, le VPN purtroppo non sono tra queste. Le VPN sicure costano alle aziende un sacco di soldi per operare e mantenere la sicurezza, e le VPN gratuite sono quasi sempre degli sniffer di dati carichi di malware. Ma ci sono buone notizie: il fiorente mercato delle VPN è attualmente ipercompetitivo, quindi i prezzi anche delle migliori VPN scendono regolarmente a meno di 5 dollari al mese. Infatti, l’opzione VPN a pagamento più economica che abbiamo visto finora si classifica tra le nostre tre migliori VPN in assoluto per sicurezza e velocità. Dai un’occhiata alla nostra rapida lista di VPN a basso costo per trovarne una nella tua fascia di prezzo.

Post Author: Camila Lucas